Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Piaga dei parcheggiatori abusivi a Salerno: la denuncia di una mamma

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Piaga dei parcheggiatori abusivi sempre più sentita nella città di Salerno. Una mamma ha quindi lanciato l’appello al Questore Maurizio Ficarra, chiedendo un intervento per mettere un punto definitivo al fenomeno che ormai si è esteso alla maggior parte delle zone della città.

«Ci sono parcheggiatori abusivi ovunque che pretendono anche più di due euro per la sosta e ti inseguono fin quando non dai loro i soldi richiesti», ha spiegato la donna, sottolineando il rischio di subire un’aggressione fisica da parte dei soggetti in questione.

«Sono due e sono sempre gli stessi – ha detto ancora la donna – e si avvicinano non appena parcheggio la macchina e se dico loro che non ho monete con me e che provvedo al ritorno importunano ripetutamente. Chiedo al questore ed alla dottoressa Guarino di intervenire immediatamente prima che la situazione si aggravi ulteriormente. Sono seriamente preoccupata per i miei figli perché temo possano avere ripercussioni se dovessi rifiutarmi di pagare questi individui», ha spiegato poi la donna, riportando in auge il problema della sicurezza in città anche a causa degli abusivi, nonostante le lotte dell’amministrazione comunale per tentare di arginare questo dilagante fenomeno.

 

(fonte SALERNONOTIZIE)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar