Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pistole lanciarazzi e pistole a salve modificate: Polizia in azione a Cava

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAVA. Nel corso di specifici controlli amministrativi al fine di verificare la tenuta delle armi regolarmente detenute e registrate a Cava de’ Tirreni e zone limitrofe, nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni è intervenuto presso un esercizio commerciale adibito a carrozzeria.

Nel corso dell’ attività, all’interno di due casseforti ove erano custodite anche le armi regolarmente detenute, sono stati trovati nr. 14 fucili ad aria compressa con potenza superiore a 7.5 joule o privi di punzonatura indicante i joule, nr.9 pistole ad aria compressa prive di punzonatura indicante i joule, 7 pistole lanciarazzi, nr. 2 pistole a salve alterate, nr. 1 meccanismo per fucile artigianalmente costruito, nr. 1 pistola modificata artigianalmente; munizionamento a salve vario e nr. 19 razzi per pistole.

Il predetto materiale è stato sequestrato perché corpo del reato di detenzione illegale di armi comuni da sparo ex art. 2 comma 3 della legge 110/75.

Il titolare dell’esercizio commerciale e detentore delle armi sequestrate, identificato per F. N., di anni 59, è stato indagato in stato di libertà per la predetta violazione

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar