Salerno: Appuntamento a domani per la penultima rassegna Teatrando Al Quadriportico

Condividi sui social!

Comunicato stampa


Penultimo appuntamento, domani 3 agosto, con la rassegna Teatrando Al Quadriportico, organizzata dall’associazione salernitana “PlanumMontis” in collaborazione con la compagnia teatrale degli “ ‘E Sceppacentrella” sotto la direzione artistica di Peppe Giardullo. Di scena la compagnia teatrale “Attori per caso” che presenta, per la regia di Luca Landi, “E se fosse realmente così”, commedia in due atti di e con Luca Landi.

La storia ruota intorno a Serena. Lei è una scrittrice veronese che, pur di continuare ad avere un tetto, si ritrova a dividere l’appartamento con due meridionali, Diego e Lorenzo. Sarà una convivenza particolare, ricca di incontri e scontri, amicizie e litigi, non mancheranno mai i colpi di scena.

Una storia che farà vivere sul palco amore, inganni, amicizia, bugie, pregiudizi. Un mix perfetto di comicità e riflessione. Sono davvero scomparse le differenze tra nord e sud? Fin dove ci spingono i nostri pregiudizi? Uno spettacolo in due atti che riflette su atteggiamenti e modi d’essere della nostra società contemporanea.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21 e sono ad ingresso libero, fino ad esaurimento posti.


 

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: