Salerno: rissa tra ultras palermitani allo stadio Arechi durante il match contro i granata

Condividi sui social!

Salerno. Tensione tra tifosi del Palermo presenti allo stadio Arechi di Salerno per la prima giornata del campionato di serie B tra i siciliani e la Salernitana. Intorno al 13′ del secondo tempo due gruppi della tifoseria rosanero, entrambi posizionati nel settore ospiti ma a qualche metro di distanza l’uno dall’altro, sono venuti alle mani per cause ancora da accertare. Ne è scaturita una violenta rissa che ha visto coinvolte decine di persone. Dopo qualche minuto la situazione è tornata alla normalità grazie all’intervento di alcuni agenti di Polizia.

Gli agenti della Digos della Questura di Salerno stanno esaminando i filmati degli scontri. Pare che alla base delle tensioni vi siano divergenze di vedute e divisioni interne alla tifoseria palermitana. I due gruppi, infatti, sin dall’arrivo si erano posizionati a qualche metro di distanza l’uno dall’altro. Nessuna delle persone coinvolte nella rissa è stata medicata dai sanitari in servizio allo stadio. Indagini in corso per identificare i responsabili che rischiano il Daspo.

Fortunatamente il conflitto è restato interno e non ha coinvolto la tifoseria granata, restando quindi un isolato episodio in una giornata di sport e spettacolo portata aventi brillantemente soprattutto dalla tifoseria di casa, e dall’ottimo lavoro degli agenti presenti.

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: