Tentato furto a Pontecagnano: vigili urbani sventano il colpo

Condividi sui social!

PONTECAGNANO. Continua, capillare ed incessante, il lavoro della Polizia Municipale sul fronte delle ispezioni lungo la litoranea di Pontecagnano Faiano.

Questa mattina, infatti, nell’ambito di un’operazione di controllo dello sversamento di rifiuti irregolare e fuori dagli orari consentiti, gli agenti in borghese hanno sventato un furto in via dei Navigatori.

La pattuglia ha prontamente scongiurato la sottrazione di un veicolo, mettendo in fuga il ladro e salvaguardando l’incolumità di cose e persone.

Soddisfatto il Sindaco Giuseppe Lanzara, che fin dal primo giorno dell’insediamento a Palazzo di Città ha ribadito l’assoluta volontà di ripristinare il rispetto delle regole, nell’ottica di una riaffermazione del principio della legalità:

“Ringrazio il corpo della Polizia Municipale, nelle persone del Maresciallo Lucia Peluso e del Maresciallo Antonio Citro, per aver scongiurato l’attuazione del reato, nella fattispecie in una zona spesso ostaggio di malviventi e malintenzionati. Auspico un lavoro sempre più produttivo, teso a liberare Magazzeno da tutti i tipi di irregolarità, con particolare riguardo al tema dello sversamento dei rifiuti, su cui manterremo la linea dell’intransigenza e della vigilanza”.

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: