Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Terrore su un treno diretto a Napoli dal Cilento, nigeriano aggredisce un controllore

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Cilento-Napoli. Verso le 14,50 di ieri, durante la consueta verifica  dei biglietti a bordo di un treno regionale, un operatore di Trenitalia è stato aggredito da  un uomo, sprovvisto di titolo di viaggio. Lo stesso, rifiutandosi di scendere dal convoglio, lo ha prima spintonato con violenza e poi gli ha stretto con forza i genitali, sputandogli in faccia.

La pattuglia della  Sottosezione Polizia Ferroviaria di Salerno, già impegnata nei controlli straordinari è intervenuta immediatamente sul posto ed ha bloccato l’uomo. Condotto in ufficio,  L.E., trentenne nigeriano, pregiudicato, ha proseguito i suoi gesti di intemperanza.

Nel corso del controllo, infatti, l’uomo, che ha già al suo attivo altri  precedenti per resistenza  e violenza, ha spinto brutalmente un agente di polizia tanto da farlo cadere a terra ed è stato arrestato per violenza, resistenza e lesioni a  Pubblico Ufficiale. Il poliziotto ha riportato un trauma distorsivo alla spalla con sospetta lesione della cuffia dei rotatori, con prognosi di venti giorni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar