Battipaglia, incidente mortale: travolte due persone, caccia al pirata

Condividi sui social!

BATTIPAGLIA. È di pochi minuti fa la notizia di un incidente mortale avvenuto in località Serroni, a Battipaglia. Il bilancio delle vittime è di quattro persone: due feriti e due morti. Tutti stranieri, che a quanto pare sono stati travolti in pieno da una vettura  che viaggiava a velocità elevata sulla Provinciale 136.

Sul posto i soccorsi, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei malcapitati. I feriti sono stati invece trasportati al locale nosocomio. In loco anche le forze dell’ordine, che hanno dato il via alla ricerca del pirata della strada dopo aver eseguito i primi rilievi. Il conducente infatti si è dato alla fuga non prestando soccorso alle due vittime.

 

AGGIORNAMENTO

Due le auto coinvolte: la prima, una Polo, alla cui guida si trovava F.E., classe ’61, ed una Yaris, guidata da R.R., classe ’84. I due deceduti sono invece R.J., classe ’76, di origini rumene, e S.H., classe ’68, di origini indiane. I conducenti sono stati sottoposti al test alcolemico e sono stati ascoltati dei testimoni oculari.

 

AGGIORNAMENTO 2

Eseguita l’autopsia sui due uomini travolti ed uccisi dal pirata della strada. Dissequestrate le salme, restituite ai propri familiari che ora procederanno ad organizzare l’ultimo saluto.

Per S.H., classe ’68 di origini indiane e residente a Giffoni Sei Casali, la famiglia ha deciso di proseguire con la cremazione, come da tradizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *