Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Agropoli, Comitato “Scuole sicure”: incontro tra genitori e rappresentanti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

COMUNICATO STAMPA.

AGROPOLI. “Ieri, 3 settembre, ha avuto luogo un nuovo incontro tra i membri del comitato “Scuole Sicure”, i genitori e rappresentanti di classi e di istituto, occasione utile per allargare alle varie realtà scolastiche la possibilità di condivisione di criticità e problematiche. Prioritario è stato porre l’attenzione sulla Scuola Scudiero per le quali si farà richiesta di accesso agli atti allo scopo di conoscere le condizioni reali dell’istituto.

Agropoli, Comitato “Scuole sicure”: incontro tra genitori e rappresentanti

Ci si propone di instaurare un dialogo diretto e continuo con l’amministrazione al fine di mantenere alta e condivisa l’attenzione sul valore della sicurezza per gli alunni di tutte le scuole di Agropoli, comprendendo l’enorme difficoltà e le implicazioni che questo tema così delicato comporta per chi deve gestire la problematica.

Al comitato hanno aderito tutti i presenti che, prontamente, saranno i portavoce delle attività, le decisioni e le novità utili da far conoscere a tutti i genitori degli allievi delle scuole di Agropoli. Inoltre il Comitato “Scuole Sicure” tiene a precisare che tutte le iniziative, incluso l’incontro tenutosi ieri, partono direttamente ed esclusivamente dallo stesso comitato, “escludendo qualsiasi connotazione partitica e/o colore politico”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar