Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Montesano Sulla Marcellana e furti a raffica, sindaco scrive a Prefetto

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

MONTESANO SULLA MARCELLANA. Furti a raffica a Montesano Sulla Marcellana, il sindaco scrive al Prefetto di Salerno per rendere nota la situazione di paura in cui vivono i cittadini.

Nella missiva è possibile leggere: “…la presente per esporre la preoccupazione dello Scrivente e di molti cittadini di Montesano Sulla Marcellana vittime, ultimamente, di furti in abitazioni o tentativi similari. Gli episodi, nell’ultimo periodo, si sono incrementati e ripetuti anche in orari diurni.

Costante è lo sforzo delle forze dell’Ordine nel cercare di garantire livelli alti di sicurezza ma in questa fase si rende necessaria un’azione rafforzativa e sinergica al fine di scongiurare ulteriori episodi”.

La richiesta Autorità prefettizia è quella di supportare le azioni già messe in campo dall’Ente: “In qualità di Sindaco, Le chiedo di intervenire per quanto in Suo potere, notiziandoLa di aver dato già mandato al locale Ufficio Tecnico di velocizzare ogni forma di affidamento di installazione di videosorveglianza territoriale e al Corpo di Polizia Municipale di incrementare la presenza su un territorio come Montesano particolarmente complesso ed articolato con i suoi 110 Km2 di estensione. Restiamo in attesa di conoscere l’esito dell’istanza di finanziamento presso Ministero dell’Interno per ulteriore progetto di videosorveglianza “Montesano Sicura”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar