Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

San Mango Piemone, niente loculi e cittadino non seppellito: la denuncia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SAN MANGO PIEMONTE. Niente loculi liberi al camposanto di San Mango Piemonte, un cittadino da poco deceduto non è stato ancora seppellito ed al momento rimane nella sala mortuaria del luogo di riposo in attesa che si “liberi spazio”.

Una situazione che, ovviamente, non è scesa giù a molti, tra cui anche i membri dell’opposizione. Da “Aria Nuova” infatti arriva la denuncia: «Il culmine della vergogna per chi ha amministrato e amministra si è raggiunto il 3 settembre: la salma di un nostro cittadino da due giorni è nella sala mortuaria in attesa di sepoltura per carenza di posto».

Una problematica che va avanti da tempo, secondo quanto affermano i membri della minoranza: «Per anni inserivano nelle opere pubbliche la realizzazione di un nuovo cimitero per un costo di 3 milioni da costruire con fondi privati, rimasto nel libro dei sogni. Da febbraio 2017 è iniziato l’iter per realizzare 22 loculi con autofinanziamento. I cittadini interessati hanno pagato ma a tutt’oggi, non si è vista alcuna gara di appalto».

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar