Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: Pesci morti e acque torbide. I controlli sul territorio della Polizia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Battipaglia: Pesci morti e acque torbide. I controlli sul territorio della Polizia

La Polizia, nel tardo di pomeriggio di ieri, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni della presenza di pesci morti e che le acque del mare si presentavano torbide, è intervenuta con i volontari della protezione civile.

I controlli hanno interessato tutto il territorio territorio fino ai confini di Bellizzi. Purtroppo, come si evince dalle foto scattate, all’altezza del l’innesto del torrente Vallemonio le acque cambiano di colore.

Stamattina sono continuati i controlli e i sopralluoghi, da parte della Municipale, che provvederà ad inoltrare una informativa di reato contro ignoti, correlata delle foto, ma che potrebbe essere di impulso ad indagini più accurate su delega della Procura della Repubblica di Salerno.

Aggiornamenti

Depositata presso la Procura della Repubblica di Salerno la richiesta di decreto di acquisizione dei tabulati telefonici x indagini di pg riferite all’incidente mortale accaduto sabato scorso in via Serroni Alto.

Non ancora liberate le due salme, quella del rumeno per motivi di eredità, su comunicazione dell’ambasciata rumena, che dovrà chiarire alcune posizioni strettamente familiari. La salma del defunto indiano si è in attesa dell’autorizzazione della magistratura alla cremazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar