Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Caivano: tragica scomparsa, muore a soli 16 anni Miriana, per cause ancora ignote

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Caivano. Nelle ultime ore una tremenda notizia ha scovolto la cittadina, la giovanissima Miriana M., una ragazza di soli 16 anni, ha perso la vita.

La giovane ragazza era stata ricoverata qualche giorno fa all’ospedale Monaldi di Napoli, per cause non ben identificate, d’improvviso però il suo quadro clinico si è stravolto e nulla è stato più possibile per tenere la piccola in vita.

La notizia ha scosso l’intera comunità che con tantissima incredulità hanno appreso la tragica scomparsa, molti hanno voluto anche dedicare un pensiero in sua memoria.

Questa la lettera della sua professoressa Anna Maria De Vanna:

“Il tuo sorriso, la tua gioia di vivere, la tua forza non sarà mai dimenticata…Sarai sempre nei nostri cuori e li vivrai con noi che ti amiamo e ti abbiamo tanto amata. Sarai la nostra guida, per sempre”.

Il fratello tra il dolore fortissimo che lo ha colpito, ha trovato il coraggio di scrivere una frase per la sua sorellina

“Amore mio, il tuo cuore sarà sempre con me. Riposa in Pace”

Fonte: napolitoday

 

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar