Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pagani: furto da cinquantamila euro al mercato ortofrutticolo, indagini in corso

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Pagani. Nella notte tra Venerdì e Sabato è stata fatta orruzione da un gruppo non specificato di malviventi nel mercato ortofrutticolo di via Mangioni. Ad essere stato preso di mira è un unico stand in tutto il mercato, nonostante questo, il bottino per i ladri è stato più che consistente, infatti  avrebbero portato via almeno cinquantamila euro.

Non si sa da dove siano entrati i malviventi, ma l’operazione si è svolta con la massima tranquillità, senza nessun vincolo di allarmi o pattuglie nei paraggi, entrando nel mercato, ed una volta selezionato la vittima, hanno rubato l’incasso degli ultimi giorni, una cifra che si aggirerebbe intorno ai cinquantamila euro, depositata in una scatola all’interno dello stand

A dare l’allarme, ieri mattina, è stato il titolare dello stand, un commerciante di San Marzano sul Sarno, che ha presentato denuncia ai carabinieri della locale tenenza. Sono in corso le indagini di rito anche se sarà difficile il lavoro di identificazione dei malfattori, che hanno agito con estrema tranquillità, sapendo bene che all’interno del complesso mercatale non è attivo un sistema di videosorveglianza.

(fonte: ilMattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar