Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia-Eboli: derubato il lido El Sombrero, portati via 80 lettini e danni per 10mila euro

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Battipaglia-Eboli. Non è il primo e di certo non sarà l’ultimo caso che riguarda i furti sugli stabilimenti balneari. Questa volta a rimetterci è stato il noto lido frequentato da molti giovani ragazzi, Lido Piscine El Sombrero, che nella notte si è visto sottrarre 80 lettini circa, per un danno che si aggirerebbe intorno ai 10 mila euro.

A sporgere denuncia è stato il titolare stesso del lido, Bruno Dati, che ha dovuto presentare una denuncia contro ignoti. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che stando alle prime ricostruzioni hanno dichiarato che i malviventi avrebbero agito durante la notte con uno o più furgoni e sarebbero poi scappati via.

In questi giorni di fine estate molti stabilimenti balneari stanno subendo la stessa sorte, qualche giorno fa anche il Virgin Beach si è visto derubato di un centinaio di lettini.

Un vero e proprio raid di furti che ogni anno, colpisce chi vive un intero anno sui guadagni estivi, persone che ovviamente chiedono maggior sicurezza e maggiori controlli in tutta la zona per evitare spiacevoli situazioni come queste.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar