Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli: 80enne muore nella disperata corsa verso casa, per dare l’ultimo saluto a suo figlio morto

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Eboli. Tornava a casa, ad Avellino, tra le lacrime ed il dolore per dare l’ultimo saluto al suo povero figlio morto per cause naturali, un’anziana 80 enne, che ha visto interrompere la sua corsa, da un brusco incidente tra Eboli e Campagna sull’A2. Le ferite riportate nell’incidente sono state fatali per la povera donna che dopo aver lottato per ore tra la vita e la morte, questa notte si è spenta.

La donna viaggiava in una Ford Focus insieme ad altri familiari. Il genero avrebbe perso il controllo dell’auto, che sarebbe andata a sbattere ripetutamente contro le barriere di protezione. Subito le condizioni della pensionata sono apparse gravi. I soccorsi hanno trasferito la vittima all‘ospedale di Eboli, dove durante la notte la donna si è spenta in rianimazione.

Si stanno conducendo le indagini del caso sull’incidente. che ha stroncato la vita alla donna anziana.  L’inchiesta è coordinata dal pubblico ministero Penna della procura di Salerno. La salma della vittima è stata messa nell’obitorio dell’ospedale, in attesa dei risultati degli esami del medico legale e delle indagini del pm.

Intanto, i decessi di madre e figlio di Roccagloriosa hanno scosso l’intera comunità. Oggi alle 15:00 si terrà il funerale del figlio.

Fonte: ilmattino

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar