Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli: lotta ai fitti abusivi, scende in strada anche il sindaco Cariello

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Sicurezza nel Centro storico di Eboli, dopo l’incontro al comune ieri sera è partita l’ “ispezione” a tappeto. Vigili urbani e guardie ambientali con in testa il sindaco Massimo Cariello hanno bussato alle porte dove potevano esserci fenomeni di fitti abusivi o non in regola. Oggi il bilancio della prima operazione.

“Stasera è iniziato nel nostro centro storico un progetto di sicurezza, tutela e salvaguardia dove ha preso parte in prima persona il Sindaco Massimo Cariello, il consigliere delegato alla sicurezza Giuseppe LA Brocca, il consigliere delegato ai comitati di quartiere Vittorio Bonavoglia, l’assessore al centro storico Ennio Ginetti, gli ispettori ambientali Carlo Lamberti, Generoso Polito e Franco Caiafa e il corpo dei vigili urbani con Damiano Iula e Massimo Cembalo. Il supporto e coinvolgimento di tanti residenti è stato prezioso per verificare situazioni anomale e controllare residenze non censite. I controlli continueranno finché il nostro centro storico sarà modello di sicurezza, decoro e integrazione.

Insieme ce la possiamo fare.”

Questo il commento di Ennio Ginetti in merito all’operazione svoltasi nella serata di ieri, che con tutta probabilità avrà altri riscontri nel futuro.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar