Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Castel San Giorgio: Tremendo incendio nella notte. 4 mezzi della Nettezza Urbana in cenere

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Un grande incendio è scoppiato questa notte, intono alle 4, ed ha bruciato 4 mezzi della Nettezza Urbana fermi nel deposito di via Nocelleto.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, quelli della Stazione di Castel San Giorgio ed i Vigili del Fuoco.

Le parole della sindaca Paola Lanzara:

«Sono tornati a colpirci  dopo che a maggio avevamo dimostrato che quell’attentato non ci aveva intimorito, ma ci aveva spinto invece con maggiore convinzione, ad andare avanti con l’espletamento della gara definitiva per l’affidamento del servizio di raccolta e gestione dei rifiuti solidi urbani. Sia chiaro che se qualcuno intende metterci alle corde non ci è riuscito a maggio e non ci riuscirà oggi.

Abbiamo la fiducia assoluta sia nelle forze dell’ordine che nella magistratura che stanno conducendo le indagini sull’attentato di maggio e con il nostro atteggiamento intendiamo affermare la legalità, la trasparenza e innanzitutto la determinazione a non cedere ad alcuna pressione.

Sui rifiuti stiamo procedendo ad una gara d’appalto per abbandonare un sistema delle proroghe che non ci convince. Andremo avanti per la nostra strada nella speranza che si individuino al più presto gli autori di questo gesto scellerato e si riporti la tranquillità nel paese».

 

Fonte: Salernonotizie.it

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar