Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, fontana trasformata in pattumiera

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Ancora segnalazioni sul degrado in cui versa la fontana adiacente al Grand Hotel Salerno. Al centro delle denunce di varie associazioni del territorio, sia politiche sia civiche, quella che dovrebbe essere una fontana è di fatto una pattumiera a cielo aperto, lasciata a completa ed indisturbata disposizione dei cittadini che volessero depositare i propri rifiuti o, più banalmente, qualche bottiglia di vetro o plastica appena consumata.

Salerno, fontana trasformata in pattumiera

Le numerose iniziative poste in essere dall’attuale assessore all’ambiente Angelo Caramanno per promuovere i concetti di responsabilità comune e di decoro urbana non sembrano dunque scalfire i cuori di tanti cittadini, o meglio: anziché lasciare residui di rifiuti, o rifiuti interi, o peggio ancora buste intere di rifiuti in giro per la città, si utilizza un ulteriore deposito a cielo aperto.

Le pattumiere in giro per la città, evidentemente in sottonumero rispetto a quanto sarebbe necessario installare per il conferimento di rifiuti durante i percorsi pedonali, hanno un alleato di tutto rispetto

Fonte: Le Cronache

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar