Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipagliese, primo allentamento per il nuovo allenatore Mario Pietropinto

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Primo allenamento e prime dichiarazioni per il neo tecnico della Battipagliese Mario Pietropinto che ha dichiarato: “Battipaglia è una piazza che va rispettata perché ha fatto calcio in tempi non sospetti. Ora come ora c’è tanto da lavorare. Ho accettato questa opportunità con entusiasmo nonostante l’età. Ho accettato il canovaccio di una dirigenza che vuole riportare il calcio che conta a Battipaglia.

Questa squadra viene da due sconfitta e dobbiamo stringerci un poco tutti cercando di sbagliare il meno possibile. Quando si cambia c’è sempre qualche problema ma noi proveremo ad andare avanti nel miglior modo. Devo intervenire sulla testa dei calciatori ma per farlo ho bisogno anche dello staff societario, dei tifosi, della piazza cercando di guardare davanti alla realtà stando con due piedi in una scarpa.

L’entusiasmo è una conseguenza dei risultati e per ottenere i risultati bisogna lavorare con il materiale umano che c’è a disposizione. Dobbiamo ragionare tutti all’unisono provando a fare bene. I giocatori ci devono dare una mano e la gente ci deve stare molto vicino ”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar