Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipagliese: tesserato l’attaccante Gerardo Di Biase

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. La Fcd Battipagliese1929 rende noto il tesseramento del calciatore Gerardo Di Biase. Nato a Napoli il 31-07-1987, Di Biase è un attaccante che ha già vestito la casacca della Battipagliese due anni fa ma nella sua carriera ha giocato anche con il Nola, Ctl Campania, Venafro, San Tommaso,Mariglianese, Casapesenna, Anacapri, Capriatese ed Ariano Irpino.

Contentissimo al momento della firma l’attaccante napoletano che ha dichiarato: “Per me è un piacere e un onore tornare a Battipaglia perché ci sono stato bene due anni fa. Ho accettato questa proposta del direttore Guariglia, con cui ho un ottimo rapporto, perché non si può mai dire di no ad una piazza come Battipaglia che merita come minimo la quarta serie. Quest’anno spero di fare un buon campionato e aiutare la Battipagliese alla causa.

La società punta alla salvezza ma, non mi voglio sbilanciare e visti i nomi in rosa, possiamo fare qualcosina in più. Spero che già da domenica prendiamo la prima vittoria e rialziamo la testa. Ai tifosi voglio dire che dobbiamo stare tutti uniti e sicuramente ci divertiremo, da me avrà il massimo impegno e spero tanti gol”.

Fautore di questo ritorno è sicuramente il direttore Guariglia che così commenta l’arrivo di Di Biase: “È una scelta condivisa con il mister. Ho cercato di accontentare le richieste dell’allenatore e l’abbiamo preso. Ci auguriamo che Gerardo torni a fare bene così come due anni fa. È un attaccante che ci fa fare il salto di qualità in avanti”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar