Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Benevento-Salernitana: ritorna il derby campano, attesi 2000 tifosi granata a Benevento

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Salernitana. L’attesa sta per finire, sta per ritornare il derby tutto campano tra Salernitana e Benevento, una partita sentitissima da parte di entrambe le tifoserie, quasi come se apartenesse ad un ampionato a se stante.

Quasi duemila  supporters dei granata hanno rinunciato ai festeggiamenti cittadini in onore del patrono, San Matteo, per assistere ad un match che in serie B mancava da circa un anno, dopo la sfortunata parentesi nella massima serie da parte del Benevento.

Questa attesa, e questo sentimento, rischiano ovviamente di minare l’ordine pubblico, codì per ovviare a questa problematica è stato adottato un piano speciale.

Già dopo il casello che precede l’ingresso a Benevento si incontrano numerose vetture della Polizia a controllare la situazione. I cavalcavia sull’autostrada sono presidiati dai carabinieri, anche in città tanti i controlli. I cancelli allo stadio sono stati aperti dalle 18.30. La situazione maggiormanete monitorata è stato il passaggio della tifoseria nei territori dell’Irpinia

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar