Campagna: Primo raduno regionale della Lega. Ecco quando

Condividi sui social!

Comunicato stampa


Oggetto – 1° Raduno regionale Lega Campania – Presentazione

La Lega presenterà sabato 22 settembre i dettagli del primo raduno Regionale della Campania. L’incontro con gli organi di stampa, che si svolgerà alle ore 11.30 in via dellaGiudeica nel centro storico di Campagna, sarà anche l’occasione per inaugurare la locale sezione. Saranno presenti il coordinatore provinciale-vice coordinatore regionale Mariano Falcone; il coordinatore regionale On. Gianluca Cantalamessa.

“Difesa delle identità, autodeterminazione, sicurezza e sviluppo, radicamento territoriale: il Raduno di Campagna sarà il punto centrale nella strategia di coinvolgimento dei cittadini campani sui temi fondanti il primo partito politico d’Italia egregiamente interpretati, difesi e propugnati dal nostro leader Matteo Salvini” afferma Mariano Falcone.

“Salerno e la sua provincia – conclude – stanno dimostrando grande sintonia con le idee e i programmi della Lega. Per il Raduno di Campagna, al quale saranno presenti le più alte espressioni nazionali del partito, stiamo ricevendo adesioni anche da fuori regione. Saremo in migliaia”.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *