“Aiutiamo Donato” un concerto per raccogliere i fondi per le cure di Donato Lambiasi

Condividi sui social!

Salerno. La sfortunatissima stora di Donato Lambiasi che nel gennaio del 2016 subì un grave danno cerebrale, in seguito ad un incidente. Un’auto lo travolse mentre si trova sullo scooter con il quale la sera, per mantenersi gli studi consegnava le pizze.

Da allora lotta costantemente tra la vita e la morte, e per dargli le cure opportune la sua famigla lo ha portato in Austria, dove però per tenersi ancora in vita dovrà subire una cura costosissima, ma che secondo i medici potrà sopperire ai danni causati dal gravissimo incidente.

Le spese da affrontare però sono enormi e la famiglia non può più sostenerle, così le varie associazioni salernitane hanno organizzato un grande concerto in piazza, «Aiutiamo Donato» con l’obiettivo di aiutare e salvare la vita al povero Donato.

Sono scese in campo tante persone fino ad ora e, domani, la Proco Loco di Fisciano ha organizzato, in piazza Alcide De Gasperi dalle 17 alle 23, questo grande concerto per raccogliere fondi per sostenere una terapia che terrà in vita Donato

In campo tante associazioni per offrire al pubblico una giornata di musica e solidarietà. Sul palco si alterneranno Viennievin, rocker che ama i Kiss, Paskuale Iannone e gli YoshWhale, vincitori di diversi premi nazionali con il loro sound elettrico.

“Aiutiamo Donato” è la pagina nata sul web per dare una mano al ragazzo di Baronissi come ricorda Il Mattino oggi in edicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *