Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

De Luca: “Il secondo mandato viene dopo. Non fate come qualche imbecille del Pd”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca, a Nocera Inferiore, ha risposto cosi alla domanda di un giornalista che gli chiedeva se gli interventi sul territorio dell’Agro Nocerino Sarnese riguardassero il secondo mandato o meno:

«Il secondo mandato viene dopo, non vi date preoccupazioni. Non fate come qualche imbecille del Pd che per fare un po’ di ammuina interna fa perdere solo tempo. Chi è? Ve lo dico a casa riservatamente».

Il governatore ha inaugurato i reparti di Anestesia-Rianimazione e Medicina del l’ospedale Umberto I. Queste le sue dichiarazioni:

«Ci sono tutte le condizioni affinché quest’ospedale diventi un Dea di secondo livello, sia per la qualità delle prestazioni sia perché la popolazione ce lo consente in quanto per legge possiamo avere un Dea ogni 6-700mila abitanti.

Entro ottobre dovrebbero partire i lavori per i locali dove sarà allocato il laboratorio di conservazione delle cellule staminali, mentre è in corso la progettazione per la stroke unit, per il servizio psichiatrico di diagnosi e cura, per il rifacimento di sala parto, sala travaglio e della sala operatoria del primo piano, asservite all’Uoc di Ostetricia e Ginecologia.

Già a ottobre arriveranno 120 infermieri in più nell’Agro Nocerino Sarnese e nell’Umberto I, poi arriveranno anche i medici.

All’ospedale di Pagani abbiamo investito 23 milioni di euro per completare il polo oncologico che dovrà diventare uno dei poli più importanti della regione.

Per Scafati abbiamo uno studio di fattibilità per l’adeguamento del blocco operatorio del presidio ospedaliero, mentre a Sarno è in corso l’acquisizione di una nuova Tac».

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar