Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, “dammi dei soldi” ed al rifiuto le scippa la collana: fermato dai passanti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Tentato scippo in tarda serata ad Eboli, in Piazza della Repubblica, dove un giovane, tra l’altro noto nel comune ebolitano, ha provato a portare via con la forza la collana di una donna.

Secondo quanto denunciato sul gruppo “Sei di Eboli se…” da un’amica della vittima, lei e quest’ultima si trovavano, accompagnate anche da una terza persona, nella centralissima piazza quando il ragazzo si è avvicinato.

Il giovane, come in più occasioni avrebbe fatto con altri passanti, ha chiesto del denaro. A quel punto, al rifiuto della donna, non ci ha pensato due volte a strappare la collana che questa indossava, per poi tentare di darsi alla fuga. Nel farlo, inoltre, avrebbe anche causato lesioni al collo della malcapitata.

La vittima dello scippo, insieme alla sua amica, a quel punto ha chiesto aiuto ai passanti che si sono fiondati all’inseguimento del ragazzo. Dopo circa un centinaio di metri sono riusciti a bloccarlo ed a riprendere la collana.

Sul posto sono arrivati, tempestivamente, i carabinieri della locale compagnia, contattati poco prima dalle due donne, che hanno preso le generalità delle persone coinvolte.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar