Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: Luci d’Artista, sarà la torre panoramica l’attrazione principale di questo Natale?

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Salerno. Luci d’artista, secondo le prime indiscrezioni sarebbe giunta al capolinea l’avventura della “Salerno eye” la ruota panoramica installata nell’occasione natalizia. A sostituirla sarà, sempre secondo voci di corridoio, una magnifica Torre panoramica di 75 metri, in stile Seattle, che risulterà senza alcun dubbio l’attrazione principale per i turisti ed i salernitani stessi in vista di questo Natale.

 

E la Torre illuminata potrebbe dare un aspetto ancora più magico alla città di Salerno durante il periodo natalizio e delle Luci d’Artista di cui la torre potrebbe essere il nuovo fiore all’occhiello della Kermesse.

 

Proprio come per la ruota panoramica, si potrà salire anche a bordo della torre che porterà in alto 60 persone alla volta e con tutta probabilità al suo interno sarà possibile anche cenare ammirando il panorama illuminato della città di Salerno.

Non ci tocca fare altro che aspettare per vedere le ultime novità che il comune riserverà ai cittadini. La data prevista per la consegna dei lavori sarà nel fine settimana tra il 3 ed il 4 novembre.

Fonte: salernonotizie

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar