Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: violenta rissa tra ragazzi a bordo della linea 10, i cittadini chiedono ulteriori corse

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Salerno. Ieri sera, alle ore 22 circa, a bordo della linea 10 del pullman che da Salerno giunge a Mercato San Severino, ci sono stati attimi di tensione, scatenati da un gruppo di ragazzi che dopo varie discussioni si sono resi protagonisti di una violenta rissa, proprio sul mezzo di trasporto pubblico.

A scatenare le violenze qualche spintone di troppo a bordo del pullman forse affollato più del dovuto. La linea 10 è affollata dai tanti ragazzini che dopo una passeggiata a Salerno centro ritornano a casa, ieri però si sono trovati spettatori di una zuffa selvaggia mentre il mezzo era in piena corsa.

 

Le prime avvisaglie si erano già avute alla fermata di Piazza 24 Maggio quando il grosso dei pendolari è salito a bordo del mezzo ma è stato a Fratte che le violenza sono esplose. Fortunatamente la rissa è stata sedata grazie all’intervento di altri giovani presenti sul pullman che hanno riportato la calma ed evitato che la situazione potesse degenerare.

Dopo un episodio del genere i cittadini chiedono, a gran voce all’amministrazione, di aggiungere alcune corse soprattutto negli orari di punta, in modo che il flusso di cittadini sia maggiormente organizzato e regolato, evitando di certo inconvenienti di questo tipo.

Fonte: salernonotizie

 

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar