Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Atreju, Cirielli (Fratelli di Italia): “Vogliamo un’alleanza di popolo e idee. No a riciclati”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Comunicato stampa


 Atreju, Cirielli (Fratelli di Italia): “Vogliamo un’alleanza di popolo e idee. No a riciclati”

“C’è la necessità di costruire una grande alleanza. Ma attenti a non riciclare. Serve un’alleanza di popolo e idee. Non dobbiamo fare un contratto di governo, ma un accordo di valori. Un accordo con chi condivida la nostra idea di Italia. E’ chiaro che Fratelli di Italia deve porsi come nucleo forte aggregativo di valori, e non di persone”: lo ha detto Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati, intervenendo ad Atreju alla tavola rotonda dal titolo “Non ci resta che ricostruire”.

“Le elezioni europee”- ha spiegato Cirielli – saranno l’occasione per capire chi davvero vuole rifondare il centrodestra”

“Atreju è luogo di confronto. Non c’è bisogno di ricompattare ma il centrodestra va rifondato. il voto del 4 marzo ha cambiato equilibri nel centrodestra. Le Europee saranno una grande sfida, per capire quale Europa? Quella di De Gasperi o quella della burocrazia” – ha puntualizzato Nunzia De Girolamo, intervenendo ad Atreju.

“Il vero tema” ha aggiunto l’europarlamentare Raffaele Fitto – “è capire in che modo una nuova Europa possa difendere gli interessi nazionali”

Fdi può essere il punto di partenza per un nuovo centrodestra”- ha concludo il deputato di FI Vittorio Sgarbi, intervenendo ad Atreju.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar