Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: incendio nei pressi dell’Inail, tanta paura e scarsa visibilità per le auto

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Battipaglia.   Questo pomeriggio nei pressi dell’Inail è scoppiato un incendio, che ha messo in pericolo anche le abitazioni vicine.

Il rogo, inizialmente di modeste dimensioni, anche a causa delle forti raffiche di vento, rapidamente si stava estendendo ricoprendo con una nuvola nera buona parte delle zone circostanti. I residenti impauriti si sono rimboccati le maniche ed hanno tentato di domare le fiamme.

La presenza del vento, però è stato motivo di tanta preoccupazione. Secondo alcuni residenti, infatti, il rogo era inizialmente partito da cinque punti. Le fiamme, alimentate dalla forza delle raffiche, si sono rapidamente congiunte. Anche perché, almeno secondo i cittadini intervenuti, nel campo che è oggetto dell’incendio, si riscontra la presenza di rifiuti.

Nelle prime ore del pomeriggio oltre al pericolo principale del rogo, si è creata una grossa nube che ha ostacolato la visibilità nelle zone verso Eboli e verso la zona industriale di Battipaglia. Ignota, per il momento, la causa delle fiamme.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar