Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: tenta di baciare una sua ex fiamma, lei rifiuta e lui la colpisce con un pugno

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Battipaglia. Un ragazzo dopo aver rivisto davanti scuola un suo vecchio amore adolescenziale, si è avvicinato a lei  e ha invitato quest’ultima a fare colazione al bar .

Il tutto sembrava stare andando in modo del tutto normale, i due hanno parlato e insieme hanno anche sorris, forse tutto questo ha illuso il giovane ragazzo che probabilmente preso dal momento ha tentato di baciare la sua vecchia fiamma.

Quando la ragazza presa di sorpresa ha rifiutato il ragazzo evitando il bacio, sono partite le reazioni irrisorie da parte delle amiche della ragazza e da qualche ragazzo presente che con tuta probabilità avrebbero fatto arrabbiare e non poco il ragazzo rifiutato, che preso dalla rabbia, ha dato un pugno alla ragazza che è immediatamente caduta a terra, il giovane invece è scappato via tra gli insulti dei presenti.

La ragazza è stata soccorsa e trasportata in Ospedale dove sono giunti anche i suoi  genitori. Probabile la querela ora nei confronti del ragazzo violento e in arrivo anche una sanzione disciplinare da parte della scuola.

Fonte: ilMattino

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar