Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cilento, mucche a pascolo in un campo di calcio: sui social scatta la denuncia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CASELLE IN PITTARI. Mucche a pascolo in un campo di calcio, a Caselle in Pittari scatta la denuncia sui social. I bovini in questione a quanto pare sono stati lasciati in uno stato di totale libertà e, così, hanno deciso di invadere il campetto di pallone che, ovviamente, di erba da ruminare ne aveva in abbondanza.

A segnalare il tutto il consigliere di minoranza Bruno Speranza, che ha postato l’immagine in questione. L’indignazione dei cittadini non ha tardato a farsi sentire, e l’amministrazione comunale ha così convocato una commissione di esperti per decidere quali possibili azioni intraprendere nel tentativo di risolvere il problema.

“Confidiamo nell’operato della commissione e siamo certi dell’applicazione dei dovuti provvedimenti – scrivono da Palazzo di Città, con tanto di critiche nei confronti del consigliere d’opposizione -. Ci rammarica il fatto che l’esponente della minoranza, nonostante sia membro della stessa commissione, non abbia pensato, molto più opportunamente e responsabilmente, di chiedere prontamente la convocazione della stessa, ma si sia limitato a fare solo sterile ed inutile ironia su Facebook”.

 

(fonte e foto INFOCILENTO)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar