Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Colpo grosso al mercato ortofrutticolo di Nocera-Pagani: furto da 50mila euro

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE/PAGANI. Colpo grosso nell’Agro Nocerino Sarnese, furto da 50mila euro messo a segno al Mercato Ortofrutticolo di Nocera-Pagani. Ennesimo caso, telecamere ancora assenti, tra i proprietari degli stand inizia a diffondersi insicurezza.

I malviventi, a quanto pare, avrebbero forzato una finestra di uno degli stand. Secondo quanto rilevato fino ad ora dai Carabinieri della Tenenza di Pagani il colpo sarebbe stato messo a segno da due malviventi.

Secondo quanto emerso fino ad ora il proprietario dell’attività colpita aveva lasciato l’ingente somma di denaro all’interno dell’attività per poter pagare, il giorno successivo, alcuni fornitori.

Al momento gli uomini dell’Arma stanno esaminando le riprese degli occhi elettronici di alcuni imprenditori. Il consorzio, la momento, non è ancora in possesso di telecamere in tutta la struttura e, così, per i militari è possibili visionare solo quanto catturato dagli apparecchi privati.

Non è la prima volta che un episodio simile si è verificato al mercato ortofrutticolo. Già l’anno scorso, e quello prima ancora, dei malviventi erano riusciti a far man bassa di denaro. In un caso, addirittura, una pistola fu puntata ad uno dei proprietari degli stand.

Con l’ennesimo caso torna in auge la necessità di incrementare la sicurezza all’interno della struttura, che offre lavoro a circa 4mila persone.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar