Maltempo nel salernitano, temporale colpisce Pontecagnano: allagamenti

Condividi sui social!

PONTECAGNANO. Maltempo nel salernitano, anche Pontecagnano colpita da temporali ed allagamenti. Affetta dalle precipitazioni improvvise via Mariantonio Alfani, che collega la Nazionale Corso Italia ai binari ed al sottopassaggio.

Tra problemi, danni e disagi i cittadini non hanno tardato a rendere nota la propria frustrazione, in particolare sui social, sui quali hanno criticato il progetto del sottopasso.

A tal proposito è intervenuto Raffaele Sica, assessore con delega proprio ai lavori pubblici ed alla manutenzione, che ha scritto: “Quanto successo stanotte conferma che vi è tanto lavoro da fare e serviranno ovviamente tante risorse! Non guardiamo indietro a quanto fatto, perché nulla vi è, solo disastri. Solo opere fatte e fatte fare senza un criterio progettuale. Con attenzione e in maniera oculata programmeremo anche il sistema fognario delle acque bianche per avviarci nei prossimi anni alla risoluzione del problema. In merito al sottopasso non arretriamo: pretenderemo il collaudo con l’impianto a regime”.

(fonte ZerOttoNove)

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: