Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Napoli, esplosione in un palazzo dei Quartieri Spagnoli: morta donna, feriti i due figli

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NAPOLI. Una persona morta e due feriti, questo è il bilancio dell’esplosione avvenuta  oggi a Napoli, per la precisione in via don Manzoni dei Quartieri Spagnoli. A perdere tragicamente la vita una donna di 52 anni, mentre due uomini, di 37 e 34 anni, figli della stessa, hanno riportato gravi lesioni a causa di una deflagrazione causata, secondo le prime ipotesi, da una bombola di gas.

Un ufficiale giudiziario era andato a notificare uno sfratto quando è avvenuta la tragedia. A quanto pare il provvedimento era diretto proprio all’appartamento dove la donna abitava. I due uomini, come ha anche confermato il sindaco De Magistris, erano domiciliati altrove.

Secondo quanto dicono i vicini uno dei figli della donna, quello ferito più gravemente, da tempo aveva espresso l’intenzione di dare fuoco all’appartamento.

Probabilmente, ma al momento sono solo ipotesi, potrebbe essere stato lui ad innescare il tutto. La donna, infatti, è morta a causa della deflagrazione, ma il suo corpo non era bruciato. Il secondo figlio, invece, è ferito in maniera più lieve. Le teorie tra i residenti della zona iniziano a farsi largo ma bisogna attendere quanto scopriranno gli agenti di Polizia di Stato.

L’edificio è stato evacuato in maniera precauzionale.

“Prima dell’esplosione abbiamo sentito l’odore di alcool” avrebbero detto alcuni abitanti del quartiere. Ora i poliziotti hanno dato il via alle indagini, coadiuvati dai cigili del fuoco.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar