Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore: arrestati mentre erano intenti a saccheggiare le auto in sosta

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nocera Inferiore. Mentre cercavano di saccheggiare un’auto vicino l’istituto scolastico Magistrale in via Petrosini, una delle tante già derubate dai due malviventi in precedenza, sono stati avvistati dalla polizia e dopo una breve fuga, sono stati arrestati.

A finire dietro le sbarre sono stati I.A. e A.A. , di 20 e 38 anni, di Nocera Inferiore, pluripregiudicati per precedenti contro il patrimonio, la persona e per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il tutto è avvenuto  ieri mattina, dopo una segnalazione telefonica giunta al commissariato retto dal vicequestore Luigi Amato che riferiva di movimenti sospetti dei due vicino a delle auto in sosta, gli agenti si erano mossi per chiudere con dei posti di blocco la zona del centro storico. Lo avevano fatto con tre pattuglie, riuscendo poi a beccare i due ladri in piazza Diaz, ancora con la refurtiva sottratta: un paio di occhiali da sole.

Da alcune settimane, la polizia aveva raccolto diverse segnalazioni che riferivano di auto in sosta danneggiate e di oggetti scomparsi dal loro interno. Dopo essere stati fermati, la merce trafugata dai due è stata restituita ai legittimi proprietari. Un supporto alle indagini è stato fornito dai sistemi di videosorveglianza, che hanno permesso di comparare i profili registrati dai video con quelli delle due persone, identificate in pieno centro cittadino.

A riguardo, una descrizione dei due nocerini era stata fornita anche da chi aveva allertato, al telefono, il personale del 113. L’accusa per entrambi è di furto aggravato. I due compariranno, in tribunale per affrontare il rito per direttissima.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar