Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pagani, si dimette anche Del Cedro: «Non posso che ringraziarla»

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PAGANI. Qualcuno inizia a lasciare la presa nell’amministrazione comunale del sindaco Salvatore Bottone che anticipa il pensiero di un cambio di rotta per la prossima tornata elettorale.

Le dimissioni dell’assessore alle attività produttive

Dà le dimissioni l’assessore alle attività produttive Francesca Del Cedro che nei giorni scorsi ha deciso di lasciare la giunta Bottone. Entra a far parte del nuovo gruppo politico e consiliare di dissidenti, ex fedelissimi del primo cittadino come consiglieri comunali Claudio Barile e Bernardo Califano, l’ex vice sindaco Ciro Cosentino, gli ex assessori Alfredo Damiano e ora Francesca Del Cedro. Presenti ne nuovo gruppo politico anche figure tecniche come Salvatore Forino e l’ingegnere Augusto Pepe.

Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare anche le dimissioni di Salvatore Forino da vice presidente di CDA dell’azienda consortile “Agro Solidale”.

Alle prossime amministrative 2019 tale gruppo sarebbe pronto ad un proprio percorso.

La dichiarazione del Sindaco Bottone

Ha dichiarato il sindaco Bottone: «Ho ricevuto ieri la nota con la quale l’Assessore Francesca Del Cedro rassegnava le proprie dimissioni rimettendo le deleghe a lei assegnate.

Una nota nella quale la stessa ringrazia per la fiducia che oltre 4 anni fa ho riposto in lei individuandola quale assessore alle Attività produttive e Sviluppo Commerciale, Artigianato e Industria, Tutela del Consumatore, S.U.A.P. È stato certamente un periodo durante il quale abbiamo lavorato gomito a gomito, condividendo iniziative e azioni amministrative e che è stato importante per comprendere ed apprezzare le sue qualità umane e professionali.
Oggi questo percorso si interrompe e non posso che, ringraziandola per quanto fatto in questi anni insieme a quello che ritengo essere un gruppo di validi professionisti, augurarle buona fortuna.

Sono certo che, dopo che saranno composte le posizioni politiche e come Lei stessa ha scritto, il suo impegno non cesserà».

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar