Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Perde la vita durante un’immersione ex finanziere di Agropoli in pensione

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Tragedia a Punta Licosa, dove il 70enne Osvaldo Giannella di Agropoli, ex finanziere in pensione, ha perso la vita probabilmente stroncato da un malore improvviso durante un’immersione. A dare l’allarme sono stati i familiari, preoccupati del fatto che l’uomo, nonostante l’ora tarda, non fosse ancora rincasato: recatisi sul posto dove era solito andare per pescare, hanno trovato solo i suoi effetti personali, denunciandone così la scomparsa.

Le ricerche, scattate immediatamente, sono state condotte, in sinergia, dai militari della Guardia Costiera di Agropoli, diretti dal ten. di vascello Giulio Cimmino; dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal cap. Francesco Manna, e dai finanzieri della Compagnia di Agropoli, agl’ordini del cap. Ciro Sannino.

Dopo alcune ore di ricerche, il cadavere dell’uomo è stato ritrovato, in serata, a pochi metri dal locale porticciolo: allertato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, sulla salma dell’uomo è stato disposto l’esame esterno, che avrebbe confermato l’ipotesi di un malore improvviso di natura cardiocircolatoria. Sentito il cordoglio, in particolare, delle fiamme gialle cilentane per la dipartita del compianto e stimato collega in quiescenza dopo anni di onorato servizio.

Fonte: StileTv

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar