Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nascondevano fucile in casa: coppia condannata

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE. Marito e moglie sono stati condannati , dai giudici del collegio del tribunale di Nocera Inferiore, con l’accusa di ricettazione e detenzione di arma da fuoco .Erano stati arrestati a seguito del ritrovamento di un fucile  in casa, nascosto in un armadio. I carabinieri lo avevano scoperto dopo aver ispezionato la casa in cerca di droga in quanto avevano trovato il figlio della coppia in strada con uno spinello.

Nascondevano fucile in casa: coppia condannata

Sono A.S. , 55enne nocerino e L.I. , di 53 anni. Per l’uomo, la condanna è stata di 2 anni e 4 mesi di reclusione, mentre per la donna 1 anno e 8 mesi, con pena sospesa. La procura, nella sua requisitoria, aveva chiesto condanne più alte per entrambi gli imputati.

I controlli dei carabinieri risalgono al 17 gennaio 2015: nell’appartamento fu trovata una doppietta calibro 16, posta in un armadio della camera da letto e nascosta sotto i vestiti. L’arma, ritenuta clandestina, aveva la matricola abrasa con le canne mozzate e il calcio tagliato. Tutte circostanze che ne impedivano di verificarne la provenienza.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar