Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Agropoli: Scoperta centrale di spaccio. Arrestato 46enne pregiudicato

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Agropoli: Scoperta centrale di spaccio. Arrestato 46enne pregiudicato

Una centrale dello spaccio è stata smantellata ad Agropoli, in contrada “Fuonti”, dai Carabinieri della locale Compagnia diretta dal Capitano Francesco Manna.

I militari hanno arrestato il 46/enne (A.C.), pregiudicato del luogo, e responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

I militari hanno sorpreso l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, a bordo di un’autovettura Mercedes “classe B”. Il malvivente alla loro vista ha tentato di darsi alla fuga lanciando dal finestrino quattro involucri contenenti “cocaina” e “marijuana”, che venivano prontamente recuperati.

I carabinieri dopo averlo bloccato hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e le sue pertinenze, rinvenendo all’interno del garage circa 900 grammi di “Marijuana” e nella cantina circa 600 grammi di “Cocaina”, una bilancia di precisione e svariato materiale per il confezionamento ed il taglio delle dosi, nonché la somma contante di circa € 900 sicuro provento dell’illecita attività.

L’arrestato, originario di Castellabate, ma residente ad Agropoli, dopo le operazioni di rito è stato associato, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, presso la casa circondariale del comune cilentano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Proseguono i mirati ed incessanti servizi volti a contrastare il particolare fenomeno lungo tutta la fascia costiera cilentana e la piana di Paestum.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar