Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Avellino: Lavori in galleria Montepergola fino al 26 ottobre. Ecco le disposizioni per il traffico

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Comunicato stampa


CAMPANIA, ANAS: PROSEGUIRANNO FINO AL 26 OTTOBRE I LAVORI ALL’INTERNO DELLA GALLERIA ‘MONTEPERGOLA’, SUL RACCORDO AUTOSTRADALE 2 “DI AVELLINO”

  • permangono le disposizioni per la circolazione attualmente in vigore

Napoli, 12 ottobre 2018

Proseguiranno fino a venerdì 26 ottobre gli interventi di manutenzione all’interno della galleria ‘Montepergola’, situata sul Raccordo Autostradale 2 “di Avellino”.

In considerazione dell’esecuzione delle attività, è prorogata la chiusura al traffico della carreggiata nord – in corrispondenza del tunnel – tra il km 22,800 ed il km 20,200, con disposizione del traffico lungo la carreggiata sud, opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Permane altresì lungo entrambe le carreggiate (nord e sud) tra gli svincoli di Serino (km 23,500) e Solofra (km 20,000) il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate, non adibiti a trasporto di persone ed a tutti i veicoli che trasportano prodotti esplosivi e facilmente infiammabili.

Le attività, come noto, attengono ai ricoprimenti corticali del tunnel, in tratti puntuali, e consistono principalmente in consolidamenti ed installazione di reti di protezione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar