Battipaglia: trovato con hashish e marijuana, arrestato per spaccio 21enne
Tempo di Lettura: 1 minuto
In data odierna, personale della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Battipaglia, nel corso di servizi predisposti dal Dirigente V.Q. Dott.ssa Immacolata Acconcia, volti al contrasto della diffusa fenomenologia della commercializzazione di sostanze stupefacenti in genere, traeva in arresto l’incensurato C. M. di anni 21. in località Belvedere del Comune di Battipaglia.
Questi, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva sorpreso in possesso di 42 grammi di hashish già confezionata e pronta per la vendita al dettaglio, di una dose di marijuana, di un bilancino digitale, di un coltello a serramanico utilizzato per sezionare la droga che veniva successivamente posta in carta cellophane e di un somma di denaro ritenuta il guadagno dell’attività illecita.
Il giovane veniva dichiarato in arresto ex art. 73 del DPR 309/90 perché deteneva sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
Il P.M. di turno c/o la locale Procura della Repubblica che disponeva gli arresti domiciliari per l’indagato, in attesa del rito direttissimo che si terrà dinanzi al Tribunale di Salerno.