Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

De Luca contro Richetti: “I miei figli vivono del proprio lavoro e non di politica politicante”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

De Luca contro Richetti: “I miei figli vivono del proprio lavoro e non di politica politicante”

Il Governatore della Campania risponde a Richetti nel corso del del collegamento con Radio Crc nella giornata di ieri.

Queste sono state le sue parole:

«Altro che figli di papà, i miei figli sono ragazzi che vivono del proprio lavoro e della professione e non di politica politicante.

Ci sono una serie di personaggi che cercano di farsi pubblicità gratuita strofinandosi su De Luca perché sono una tale nullità che se non litigano con me non se ne accorge nessuno.

Il Pd  vive una situazione seria, grave, che chiede un’analisi seria che non è stata ancora fatta. Se io dovessi spiegare a un cittadino normale per quale motivo abbiamo perduto, come Pd, la metà dei voti in pochi anni io non saprei cosa dire.

Premesso che il Pd, in qualche modo, ha salvato l’Italia per ché la situazione era drammatica e potevamo fare la fine della Grecia, ci sono state anche decisioni che un poco alla volta ci hanno fatto perdere consenso: mondo della scuola, mondo della Pubblica amministrazione, codice degli appalti, riforma delle Province.

Poi i due temi centrali: sicurezza e lavoro. Io cerco di affrontarli ma i dirigenti nazionale sempre sordi».

Su Marco Minniti, aggiunge: «Ha fatto un lavoro intelligente sulla migrazione. Ma dobbiamo affrontare il problema della sicurezza urbana altrimenti ci separiamo dalla gente normale».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar