Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: domani incontro al comune per lo Stadio, intanto la Battipagliese si trasferisce a Baronissi

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

L’assessore allo sport del comune di Battipaglia Pietro Cerullo ha convocato per la giornata di domani, giovedì 18 ottobre alle ore 18 nel salotto comunale di palazzo di città, un incontro per trovare una soluzione alla questione relativa allo stadio “Pastena“.

Al tavolo sono stati invitati per via ufficiale i dirigenti dell’Asd Battipaglia Calcio, società che ha in gestione l’impianto di viale Barassi, e della Battipagliese mentre per via ufficiosa dovrebbe essere seduti al tavolo anche una delegazione di tifosi. La delegazione della Battipagliese, invece, vedrà la presenza del direttore generale Francesco Ferraiuolo e del rappresentante legale della società l’avvocato Luca Muto.

Nel frattempo però la Fcd Battipagliese1929 rende noto che la gara con il San Tommaso , valevole come settima giornata del campionato di Eccellenza, girone B, in programma domenica alle ore 15.30, si disputerà allo stadio
“Figliolia” di Baronissi.

A spiegare questa decisione è il direttore generale della Battipagliese Francesco Ferraiuolo : “La scelta di andare a Baronissi è semplicemente dettata da una riorganizzazione tecnica che ha fatto si di un cambiamento nella gestione degli allenamenti che riguardava lo stadio “ Pastena ”. Questo ha fatto si che non collimassero le esigenze dei gestori dell’impianto battipagliese con quelle nostre. Essendo la Battipagliese la squadra che rappresenta la città di Battipaglia e intensificando di parecchio le sessioni di allenamento, ci siamo visti obbligati ad utilizzare lo stadio “Sant’Anna” per svolgere gli allenamenti settimanali. Siamo uomini di pace e non di guerra, sia ben chiaro, adesso vogliamo capire bene come gestire bene questa situazione del “ Pastena ” dando ampia disponibilità a rivederla in tutte le sue parti con l’ente gestore”.

Parole in merito anche da parte dell’avvocato Luca Muto , rappresentante legale della società: “Noi dobbiamo solo dialogare con chi gestisce il campo. Sono cambiate le esigenze tecniche e in questo momento la Battipagliese ha solo la necessità di spazi e tempi maggiori rispetto a quelli che aveva fino ad ora. L’idea è quella di rivederci con la società che gestisce il campo, rivedere se ci sono le possibilità di far giocare e allenare la Battipagliese al “ Pastena ” visto che questo ha un vantaggio non solamente economico ma anche tecnico”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar