Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: arrestato pusher 27enne, nascondeva hashish negli slip

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Battipaglia. Nella serata di ieri, gli agenti della squadra investigativa del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, nel corso di attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato di spaccio di droga, un cittadino extracomunitario.

Lo straniero notato dai poliziotti, diretti dal vicequestore Immacolata Acconcia, mentre usciva dalla pineta attigua all’ospedale ortopedico di Campolongo, ad Eboli, identificato per H. Y., marocchino, di anni 27, irregolare sul territorio italiano, senza fissa dimora, è stato sottoposto a perquisizione personale. I poliziotti hanno trovato all’interno degli slip indossati dallo straniero un panetto di sostanza stupefacente pari a circa 100g di hashish.

Il pusher è stato arrestato e ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini della vendita. L’arrestato è stato poi condotto presso la Casa Circondariale di Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della convalida dell’arresto.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar