Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

“Miss&Mister Europa”: e la nocerina Noemi Tipaldi trionfa nell’edizione 2018

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE. Una nocerina conquista l’Europa. Noemi Tipaldi è la nuova. “Beauty talent 2018”. Nata a Nocera Inferiore il 30 agosto del ‘99, questa mattina è stata incoronata sull’isola d’Ischia miss Beauty Talent 2018 nel contesto della kermesse di bellezza “Miss&Mister Europa 2018”.

Incontenibile, tutta talento e bellezza, 1.70cm per 49 chili di puro spirito nocerino la bella che fa parte dell’agenzia Event and Fashion di Annarita Juliano ha incantato la giuria chiamata ad eleggere i più belli d’Europa. A pochi giorni dall’ingresso al conservatorio Martucci di Salerno dopo il diploma nel liceo musicale nocerino, la Tipaldi porta a casa la prestigiosissima fascia, una delle tante visto che la bella è un’autentica icona della bellezza nell’Agro con la partecipazione a sfilate e concorsi di bellezza in Italia e non.

“È una soddisfazione immensa. Non è stata premiata la bellezza, ma anche il talento, il saper fare, cosa che dovrebbe accompagnare tutti, tutti i giorni. Ringrazio la giuria, la mia famiglia che mi ha permesso di essere qui e soprattutto Annarita Juliano che mi ha spronato a partecipare a questo concorso. Sono stati tre giorni incredibili ed una esperienza unica. La fascia è soprattutto per la mia bella città. Sono felice di porter rappresentare la bellezza di Nocera in Europa”.

Un’altra stella brilla sul cielo dell’Agro.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar