Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, oggi inaugura “La Fabbrica”: tutti i dettagli

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Oggi la tanto attesa inaugurazione del nuovo centro commerciale di Salerno “La Fabbrica“, in via Tiberio Claudio Felice a Salerno.

Salerno, oggi inaugura “La Fabbrica”: tutti i dettagli

L’evento inizierà oggi pomeriggio, a partire dalle 18. Ci sarà anche la disponibilità della navetta, un servizio gratuito garantito dalle 9:30 all’1:00, con partenza ogni mezz’ora da Piazza della Concordia grazie alle autolinee Mansi Viaggi e TurismoSam. Ospiti all’evento Serena Autieri e Rocco Hunt.

Oggi l’inaugurazione de “La Fabbrica”

Oggi verrà aperta l’area Shop&Food, mentre sono già aperti al pubblico l’area sportiva targata Virgin e Casa Olympic e l’area dedicata all’intrattenimento con l’opening di Blu Park Salerno.

Si perchè “La Fabbrica“, che ha alle spalle un investimento di 40 milioni di euro, non è solo un centro commerciale come gli altri. Dispone di un’ampia palestra, studios per i corsi, una piscina outdoor da 25 metri, una piscina indoor e diversi campi da calcio e paddle. È dotato poi di un area relax dedicata al benessere e si potrà usufruire di un’attrezzata SPA.

“La Fabbrica” porta la firma della famiglia Lettieri. Il terzo in ordine di tempo: “Con questo si chiude il cerchio del mio longevo e solido rapporto con la città di Salerno e la sua economia- dice Gianni Lettieri-. Sono trascorsi quasi 40 anni dalla mia prima visita in città, quando vinsi il bando di gara per l’assegnazione delle Cotoniere Meridionali.  Poi, dopo anni, è arrivato il progetto de Le Cotoniere, del valore di 130 milioni di euro e con mille posti di lavoro. Adesso c’è La Fabbrica».

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar