Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Orrore a Palma Campania, 52enne abusa di ragazzina minacciandola: vicinanza dall’assessore Rainone

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PALMA CAMPANIA. Orrore a Palma Campania dove dopo due anni di abusi su una ragazzina (oggi 15enne) arriva la denuncia.

Agghiaccianti i retroscena: La ragazza conosceva bene il suo aguzzino, che sovente la portava in luoghi periferici della cittadina dove sotto minaccia di coltello la intimava a tacere, dando libero sfogo alla perversa libido. Sconcerto e sgomento in città.

A lasciare dichiarazioni è l’Assessore delegato alle Politiche Sociali Avv. Domenico Rainone, che provato anch’esso dall’accaduto, dichiara: “con questa dichiarazione intendo sottolineare La ferma volontà del mio assessorato di combattere il fenomeno della violenza in genere con opportuni strumenti di sostegno alle famiglie con particolare attenzione ai minori . Primo fra tutti, la promozione ad ampio raggio del servizio di mediazione familiare e dello sportello antiviolenza non più situato come un ufficio fra Tanti ma collocato in una zona con maggiore privacy ed accesso indipendente. A breve inoltre grosse novità volte a promuovere la socializzazione dei più piccini; approfitto per comunicare che nelle mie scelte mi avvalgo oltre che dell’ufficio dell’assistente sociale del Comune, di uno staff di specialisti esperti del settore che a titolo gratuito prestano il loro sostegno a questo assessorato. In programma prossimamente un convegno che ha come obiettivo promuovere e sensibilizzare la lotta alla piaga del bullismo”.

Una notizia raggelante per la comunità, ma soprattutto un accaduto dalle gravi conseguenze per la giovanissima vittima e la sua famiglia.

L’aguzzino è stato prelevato nella mattinata di ieri nella sua abitazione dal stazione locale dei Carabinieri di Palma Campania ed è attualmente detenuto in carcere.  Molti sono ancora i punti da chiarire.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar