Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, Polizia: Marcello Castello è il nuovo capo della squadra mobile

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. È accompagnato dalla fama di ‘super poliziotto’ il nuovo capo della Squadra Mobile di Salerno. Si tratta del 45enne siciliano Marcello Castello che si insedierà il prossimo 5 novembre.

Salerno, Polizia: Marcello Castello è il nuovo capo della squadra mobile

Castello proviene dalla Questura di Modena dove svolgeva la stessa funzione. Conosce molto bene il Questore Maurizio Ficarra al quale lo legano indissolubilmente gli anni passati insieme nella Questura di Avellino.

Marcello Castello è originario di Siracusa. Proprio nella sua terra, in Sicilia, ha diretto Commissariati di P.S. di Capo d’Orlando (ME) e di Avola (SR). Tra i numerosi incarichi, il nuovo dirigente della Squadra Mobile ha prestato servizio anche presso il Servizio Centrale di Protezione del Ministero dell’Interno e la Polizia Stradale di Sassari.

Marcello Castello, è un volto noto nella provincia di Avellino, dove ha diretto la Squadra Mobile per due anni nel 2015. Ha apportato un significativo contributo all’interno di uno dei reparti cruciali della Polizia di Stato, riuscendo a svolgere numerose indagini sui principali fatti criminali irpini.

I furbetti del cartellino ASL, il blitz in ACS (Azienda Città Servizi), l’asilo degli orrori, queste alcune delle operazioni condotte dal dott. Castello, in grande sinergia con il Procuratore Capo della Repubblica di Avellino, Rosario Cantelmo.

Fonte: IrpiniaNews

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar