Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Angri: litiga con la moglie e colpisce la suocera che tentava di mettere pace

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Angri. Momenti complicati quelli vissuti ieri sera per una famiglia che non è nuova ad eventi del genere, ma che in uqesta occasione poteva avere conseguenze ben più gravi.

Un uomo durante una furibonda lite con la moglie con la quale il rapporto interconiugale sta volgendo al capolinea,  si è ritrovato la madre della donna di fronte a cercare di mettere pace ma la sua reazione è stata violenta e spropositata, infatti ha da prima minacciato la donna con urla violente per poi passare alle maniere forti colpendo la suocera ripetutamente.

La donna è stramazzata a terra esamine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, allertati dalla signora, e i sanitari del 118 che hanno tradotto la donna ferita in ospedale. Per lei fortunatamente nessuna conseguenza grave. Sgomento tra i residenti richiamati, dall’andirivieni di ambulanze.

Marito e moglie sarebbero già stati protagonisti in passato di violenti litigi. Una situazione burrascosa che sarebbe causa e conseguenza dell’ormai prossima separazione

Fonte: salernonotizie

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar