Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Aversa: mostra i genitali ad un bambino e tenta di palpeggiarlo, denunciato migrante

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Aversa. Orrore nel pomeriggio delle giornata di ieri, dove un uomo è stato incastrato dalla sua vittima, un bambino  che ha accusato l’uomo di avergli mostrato i genitali ed aver tentato di palpeggiarlo.

 

Stando alle testimonianze, sarebbe un migrante di origine pakistana spesso ospite della Caritas, l’autore di questo gesto indegno.

L’uomo avrebbe avvicinato la piccola vittima in via San Francesco di Paola e condotto in seguito all’ex campo profughi con una scusa, nei pressi della fontana centrale. L’uomo si sarebbe poi spogliato, mostrando i genitali, e avrebbe tentato di palpeggiarlo. Il bimbo fortemente spaventato è riuscito fortunatamente a scappare, e una volta giunto a casa ha riferito tutto l’accaduto alla madre, che incredula ha deciso di denunciare immediatamente quest’uomo.

 

La scena è stata ripresa da alcune telecamere del comune, così il migrante è stato raggiunto dai Carabinieri di Aversa coordinati dal tenente colonnello Donato D’Amato, arrivato da pochi giorni, è stato denunciato e trattenuto in caserma, sembrerebbe inoltre che non sia nuovo a gesti del genere, aveva infatti tentato qualche giorno fa un approccio simile con una bambina di 13 anni.

Fonte: occhiodinapoli

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar